MissCucci: passione per i tappeti

‘FIL ROUGE’ DELLA STORIA DI 3 GENERAZIONI.

E’ nel 1962 quando Giuseppe Cucci apre nel centro di Palermo il primo negozio di tessuti, tendaggi e tappeti. Il negozio, ancor oggi si trova nel cuore di Palermo, collocato nella centralissima via Principe di Belmonte.

Suo figlio Francesco eredita sin da piccolo la passione dei tappeti, viaggiando e conoscendo i migliori siti di produzione dei tappeti di tutto il mondo fino a ‘tessere’ una fitta rete di contatti e stringere importanti collaborazioni con le migliori aziende produttrici di tappeti nel panorama mondiale.

Dopo qualche anno con il supporto delle sue sorelle, Teresa e Daniela apre un secondo punto vendita a Palermo specializzato in tessuti di qualità riscontrando un grande successo.

Trasmettendo la passione a sua figlia, quest’ultima nel 2001 apre a Pechino un terzo punto vendita dedicandolo esclusivamente ai tappeti, nel 2017 apre a Napoli un quarto punto vendita principalmente di tessuti.

LA CONTINUA RICERCA GUIDA L’AZIENDA FAMILIARE VERSO LO SHOPPING ONLINE.

La passione tramandata in questi 40 anni di attività, stimola una continua ricerca tale da seguire, con l’arrivo della terza generazione, anche la strada dell’ e-commerce per poter far conoscere ad una clientela più vasta il meraviglioso mondo del tappeto.

Lo shop online nasce dall’esigenza di evolvere l’azienda senza abbandonare la tradizionale vendita nel negozio, credendo che questo sia per il cliente un valore aggiunto per i suoi acquisti.

La vendita online è frutto di una lunga ricerca da parte di Miss Cucci per garantire il migliore rapporto qualità-prezzo.

PROFESSIONALITÀ E DISPONIBILITÀ PER UN SERVIZIO EFFICIENTE

La soddisfazione del cliente è l’impegno quotidiano perciò l’obiettivo è offrire al cliente virtuale e tradizionale gli stessi servizi, dalla consulenza nella scelta fino a seguirlo anche dopo l’acquisto.

Miss Cucci accompagna ogni cliente nell'individuazione del prodotto più adatto secondo le proprie esigenze perché, come definisce Allan Poe, «il tappeto è l'anima dell'appartamento», e come tale va scelto ad hoc.

MissCucci

Instagram