Tappeti Kilim

Tappeti Kilim

Il fascino dei tappeti Kilim per impreziosire e rendere più eccentrica la tua casa

Di grande impatto visivo, economici con prezzi in offerta, i tappeti Kilim (detti anche kilim carpet) sono tra i più richiesti e apprezzati per la vivacità dei loro colori e i motivi geometrici che li contraddistinguono, rendendoli immediatamente riconoscibili e diversi dai tappeti persiani.
Tra i più antichi al mondo, i tappeti Kilim sono disponibili nell'ampia sezione dedicata dov'è possibile scegliere tra quelli fatti a mano (tappeti vintage patchwork o tappeti moderni) di diverse forme (rettangolari, quadrati, tondi), dimensioni (grandi, piccoli), per diversi usi (passatoie, per l'ingresso, per una salone ecc.) e di diversi colori (bianchi, colorati, neri).
Grazie alla loro versatilità, si prestano ad essere collocati in ogni contesto e a diverse destinazioni d'uso anche non convenzionali. I tappeti Kilim rappresentano un "valore aggiunto" in grado di rendere unico ed esclusivo anche un ambiente come il bagno o la cameretta dei ragazzi, catturando l'attenzione degli ospiti.
Fanno bella mostra di sé appesi alla parete come arazzi donando un tocco di originalità alla zona giorno oppure possono essere utilizzati come scendiletto da abbinare allo stile della camera da letto, creando un'atmosfera calda e accogliente. I tappeti non sono realizzati in cotone bensì 100% lana.

Oggetti 1 a 48 di 395 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 48 di 395 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Instagram