Acquisto

Ordinando su Internet l´accordo per l´acquisto avviene quando il tuo pagamento è stato accettato.

Prezzi

Tutti i prezzi includono IVA, il trasporto (vedi voce trasporto) se l’indirizzo di consegna è in uno dei paesi elencati. Ci riserviamo il diritto di modifiche dei prezzi, dipendenti da oscillazioni dei cambi e dal mercato globale dei tappeti.

Trasporto

Offriamo sempre una consegna gratuita in alternativa.

Tutti i trasporti avvengono in collaborazione con il corriere GLS

Fine modulo

Termini e condizioni - Consegne in Italia

GLS - Consegna standard

I pacchi standard sono consegnati nei giorni lavorativi tra le ore 9:00 e le ore 17:00
La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato
Consegna in 5-7 giorni lavorativi in Italia

Consegna in 7-12 giorni lavorativi in Europa



L’ordine si considera completo alla ricezione del pagamento complessivo. Se paga con carta di credito, il pagamento viene ricevuto immediatamente. Se paga con bonifico bancario, potrebbero essere necessari uno o due giorni.

Condizioni Generali di Transporto GLS

Certificati di autenticità

Garantiamo che il tappeto acquistato è annodato a mano e concorda con la descrizione sul sito www.misscucci.com

Garanzia

Naturalmente hai garanzia su tutti i prodotti comprati da noi. La garanzia é valida un anno dal momento in cui la merce è stata consegnata. Se il cliente reclama un caso di garanzia, e dopo risulta che il difetto non dipende dalla ditta fornitrice e quindi non è coperto dalla garanzia, il cliente deve pagare eventuali costi di riparazione. Il nostro personale autorizzato deciderà come prima cosa se il difetto dipende da una merce prodotta in modo difettoso o da una sollecitazione esterna dopo che la merce ha raggiunto il cliente. Il cliente paga le spese di trasporto se reclama garanzia.

Diritto di recesso legale

Qui di seguito può leggere le istruzioni prescritte dalla legge per le condizioni e le conseguenze del diritto di recesso.

Diritto di recesso:

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci al seguente indirizzo: Via Andria km 1.250 –Trani BT – 76125 –Italy +39 0883763365 , info@misscucci.com, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta raccomandata o via mail con PEC).

Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 
Il rimborso puo' essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o a. [indirizzo: Via Andria km 1.250 –Trani BT – 76125- Italy +39 0883763365 ,
info@misscucci.com], senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine e' rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a nostro carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.Decreto Legislativo 206/2005 per il Diritto di Recesso 

Resa di merce

Quando rendete un tappeto dovete prima di contattarci per ricevere informazioni riguardo alla spedizione di ritorno e un'etichetta da apporre sul pacco. È vostra responsabilità che il tappeto arrivi in condizioni intatte. Assicurarsi che il tappeto sia ben confezionato.

Noi copriamo tutti i costi di trasporto di ritorno necessari tramite le nostre etichette di spedizione. È nostra ambizione che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti dei tappeti che ordinano da noi. Offriamo trasporto di ritorno sicuro tramite GLS.

Se la resa viene accettata, l´importo viene ripagata nello stesso modo in cui era avvenuto il pagamento. Se è avvenuto con carta di credito, l´accredito avverrà sullo stesso numero di conto. Se la resa non viene accettata, la merce viene riconsegnata ed il trasporto viene addebitato.

L'esenzione dall’IVA per le aziende all'interno dell’UE

Le aziende che possiedono una Partita IVA in un paese dell'Unione Europea diverso dalla Svezia e che possano dimostrare di possedere un valido numero di Partita IVA non verranno addebitati dell’IVA. I prezzi sul sito Internet sono indicati con IVA; l’IVA viene detratta al momento del pagamento dopo che accedi al tuo profilo oppure dopo la registrazione. I prodotti vengono consegnati solamente all'indirizzo a cui l'azienda è registrata. Per controllare se un numero di Partita IVA è valido puoi utilizzare il link qui sotto:

http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/

Pagamento con carta di credito

Misscucci.com gestisce pagamenti sicuri in collaborazione con UniCredit e Pay Pall.

Il pagamento con carta di credito è sicuro per te come cliente. L’impresa venditrice non avrà accesso ai tuoi dati di carta di credito. Questi dati saranno mandati in modo crittografico attraverso DIBS direttamente alla tua banca. Sei coperto contro addebitamento indebito attraverso l’assicurazione della banca. L’assicurazione vale anche quando l’impresa venditrice è sotto liquidazione o fallimento. Qualora c’è sospetto di acquisto indebito con carta di credito, il pagamento viene bloccato dalla banca, per questo è importante che tu segua precisamente le istruzioni dando le generalità corrette al momento del pagamento.

Bonifico bancario

Se non vuoi usare la carta di credito puoi fare un bonifico direttamente sul nostro conto corrente. Devi pagare l’importo totale sul nostro conto entro 5 giorni, altrimenti l’ordine verrà annullato. Comunica sempre il tuo numero d’ordine con il bonifico. Noi spediamo i tappeti appena abbiamo ricevuto il tuo pagamento.

Errore alla consegna

Se qualche errore è avvenuto alla consegna, cioè la merce è sbagliata o difettosa, mettiti in contatto con il servizio clienti. L'errore deve essere comunicato entro un tempo ragionevole.

Danni da trasporto

Danni visibili alla merce devono essere comunicati direttamente a GLS al momento della consegna. Danni non visibili causati dal trasporto devono essere comunicati a GLS direttamente quando vengono riscontrati.

Pacchi non ritirati

Per i tappeti ordinati e non ricevuti oppure restituiti a noi perché il cliente non era rintracciabile dopo diversi tentativi di consegna, saranno addebitati al cliente per le spese amministrative.



Instagram