Tappeto Kilim Rettangolare 4048 misura 140x200 cm

Tappeto Kilim 4048 disponibili in diverse misure. Molto richiesto per via del suo design moderno oltre che i colori che lo rappresentano, molto accesi.Salotto, sala da pranzo, camera da letto sono le zone della casa dove è possibile collocarlo, a seconda ovviamente delle misure richieste.
Misura: 140x200 cm

Disponibilità: Non disponibile

A partire da 250,00 €
Descrizione prodotto
Dettagli
Tappeto Kilim Turkestan orientale realizzato a mano, al telaio. Il kilim ormai sempre più richiesto dal mercato per via della loro facile gestione, quindi cresce la produzione e la vasta scelta di design e colori. Come il 4048 che è un design molto moderno con colori vivaci come il blu e il rosso. Perfetto per arredare un ambiente di casa e dargli quel tocco in più di colore. Questi kilim sono lavabili in lavatrice, senza centrifuga per non rovinare le frange; serebbe più opportuno lavarli a mano con acqua abbondante, lasciandoli asciugare piatti. Misura: 140x200 cm
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Annodatura No
Materiale No
Forma No
Come pulire Basta spargere un po’ di bicarbonato sulla macchia, aggiungere in un secondo momento l’aceto, lasciare agire per qualche minuto, poi tamponare con un panno pulito e far asciugare.
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Tappeto Kilim Rettangolare 4048 misura 140x200 cm